Temp Bond Clear Kerr
-
Cemento resinoso provvisorio, privo di eugenolo, auto e foto indurente per la cementazione temporanea di ponti e corone. Di facile miscelazione e rimozione, non lascia residui
Temp Bond NE Kerr
-
Cemento provvisorio privo di eugenolo. Non inibisce la polimerizzazione dei cementi resinosi e delle resine per provvisori. Indicato per pazienti allergici all’eugenolo. Ha le stesse proprietà di resistenza del Temp Bond classico.
Temp Bond Kerr
-
Cemento provvisorio a base di ossido di zinco-eugenolo per ponti e corone. Indurimento rapido, facile rimozione. Elasticità variabile con l’aggiunta del modificatore. Nella versione in buste unidose si ha il vantaggio di avere la dose esatta di prodotto per la miscelazione.
Telio CS Link Ivoclar Vivadent
-
Cemento composito a polimerizzazione duale per la cementazione estetica temporanea di corone, ponti, inlays, onlays, faccette. Privo di eugenolo, particolarmente indicato nei casi in cui successivamente vengono cementati adesivamente restauri in ceramica integrale o in composito realizzati in laboratorio. Permanenza in bocca massimo 6 settimane.
Freegenol Temporary Pack GC
-
Cemento provvisorio privo di eugenolo. Non ha effetti negativi sulla polimerizzazione
dei materiali resinosi. Facile da rimuovere. Detergente specifico incluso nella confezione.
Temposil 2 Coltène
-
Cemento a base di silicone per addizione per cementazioni provvisorie di elementi protesici, provvisori o definitivi; la speciale formula siliconica permette di rimuovere con facilità gli elementi dai monconi e i residui di cemento senza lasciare residui. Privo di eugenolo, anallergico.
RelyX Temp NE 3M Espe
-
Cemento autoindurente all’ossido di zinco e senza eugenolo. Indicato per il fissaggio temporaneo di protesi dentali provvisorie e definitive. Di facile rimozione.
Bifix Temp -Voco
-
Cemento composito, privo di eugenolo, a doppia polimerizzazione, per la cementazione provvisoria. Traslucenza bilanciata per risultati altamente estetici nella cementazione non definitiva di restauri provvisori realizzati al CAD/CAM. Spessore del film ridotto per una precisa applicazione del restauro provvisorio. La stabilità del cemento facilita la rimozione sicura e particolarmente semplice del materiale in eccesso
