Elite HD+
- Zhermack
Nanocomposito siliconico nato dall’integrazione di polimeri organici con particelle inorganiche, nanofiller. Il catalizzatore, che già in passato è stato oggetto di ricerche per aumentarne la stabilità, è stato ulteriormente migliorato.
Dispo Pack
- Dipotech
Le buste e rotoli per la sterilizzazione sono realizzati accoppiando 1 film di polipropilene trasparente e 1 foglio di carta bianca medicale isolante. La qualità di fabbricazione assicura un’alta resistenza e la pelabilità.
Hydrogum 5
- Zhermack
Alginato tissotropico, elastico e a presa rapida. Stabilità dimensionale garantita per 5 giorni. Di facile miscelazione, per impronte per protesi mobile, scheletrica, modelli in studio, antagonisti in protesi fissa e mobile. Aroma mango, colore lilla.
È necessario utilizzare misurini specifici per Hydrogum 5.
Pattern Resin LS
- GC
Resina autopolimerizzabile, calcinabile, per la modellazione a pennello di tutti i tipi di attacchi individuali, fissaggi, abutment implantari o monconi in resina per la tecnica di elettroformazione. Contrazione minima, elevata durezza e resistenza, non lascia residui in seguito all’eliminazione in forno, facile rifinitura.
Tenatex
- Kemdent
Cera in fogli spessore 1,5 mm, indicata per le lavorazioni in protesi mobile totale e parziale. Non irrita i tessuti orali, è facile da ammorbidire e da modellare. Ideale per la prova diretta nella bocca del paziente. Non lascia residui sui denti in ceramica o su polimeri sintetici. Temperatura di lavorazione: 35°C / 45°C.
Temp Bond Kerr
-
Cemento provvisorio a base di ossido di zinco-eugenolo per ponti e corone. Indurimento rapido, facile rimozione. Elasticità variabile con l’aggiunta del modificatore. Nella versione in buste unidose si ha il vantaggio di avere la dose esatta di prodotto per la miscelazione.
